Gentile Presidente ,
ad una verifica effettuata da parte dello scrivente Ufficio, risulta che l’Associazione da Lei presieduta non ha portato a termine/protocollato entro il 30 ottobre 2019 - termine prorogato con decreto n. 3682 del 19/03/2019 - la “Scheda unica informatizzata per il mantenimento dei requisiti di iscrizione nel registro – anno 2018”, di cui alla l.r. 1/2008 e alla DGR 4331/2012.
Pertanto, con la presente Le comunico che dal 15 al 28 gennaio 2020 sarà possibile, accendendo al portale Volo/Asso, completare la suddetta scheda e adempiere quindi all’obbligo informativo previsto dalla DGR sopra richiamata.
Le ricordo altresì che per eventuali problemi di carattere tecnico potrà rivolgersi al Servizio di Assistenza Tecnica telefonando al n. verde 800070090 o trasmettendo una mail al seguente indirizzo:
A disposizione per eventuali chiarimenti, si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.
IL DIRIGENTE
Davide Sironi
Nadia Milani
Direzione Generale Politiche Sociali, abitative e disabilità
Piazza Città di Lombardia, 2 - Milano
Tel. 02/67653188
fax 02/67653586
nadia_antene_milani@regione.lombardia.it
Direzione Generale Politiche Sociali, abitative e disabilità
Piazza Città di Lombardia, 2 - Milano
Tel. 02/67653188
fax 02/67653586
nadia_antene_milani@regione.lombardia.it
Nessun commento:
Posta un commento