EccoVi.. gli obbiettivi di Acr-Crv Onlus di fatto..

Missione: “ACR (Onlus) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!”
associazione@acraccademia.it http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ http://www.youtube.com/watch
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://www.acraccademia.it/ e da appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ .. youtube.com/watch?v=uTrMRAggZ6s

domenica 20 maggio 2018

acr e crv

1 commento:

  1. Buongiorno.
    Dopo il successo dei due anni precedenti, si rinnova l’appuntamento con lo screening gratuito nell’ambito della “Giornata dedicata alla diagnosi precoce della celiachia”, promossa dall’Unità operativa complessa di Gastroenterologia e dal Laboratorio analisi della ASST di Monza, in collaborazione con il Lions Club Brianza Host.

    Sabato 19 maggio, dalle 14 alle 19, presso il Carrefour di Giussano, sarà presente uno stand informativo con i medici della ASST di Monza, di un’importante azienda del settore farmaceutico, della “Croce Bianca” di Giussano, in forma totalmente gratuita, insieme ai medici e ai soci del Lions Club. Il supporto logistico sarà fornito dall’Associazione italiana celiachia (AIC) anche attraverso la diffusione di materiale informativo.

    L’anno scorso erano stati individuati 44 casi sospetti, tra cui sette bambini, su 220 screening eseguiti.



    Veronica Todaro
    Ufficio Stampa
    Direzione Generale
    ASST Monza
    Via Pergolesi 33 - 20900 Monza (MB)
    Tel. 039 233 9890
    Mobile 337 1497706
    Fax 039 233 9775
    www.asst-monza.it

    RispondiElimina