EccoVi.. gli obbiettivi di Acr-Crv Onlus di fatto..

Missione: “ACR (Onlus) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!”
associazione@acraccademia.it http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ http://www.youtube.com/watch
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://www.acraccademia.it/ e da appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ .. youtube.com/watch?v=uTrMRAggZ6s

sabato 18 maggio 2013

Valori.. e PENSIERO.. di Da.. Rio!

NUOVA SERIE A CURA DI CRITICA SOCIALE.. (che ringraziamo)..

di F. T. e di Crv! - LA PRIMA PIETRA WEBZINE

C’era da aspettarselo, era solo questione di tempo e nella grande stalla di internet sarebbero comparse anche le prime bufale a cinque stelle (o a cinque stalle). Infatti, tralasciando le solite leggende metropolitane più volte riprese da alcuni frequentatori del blog di Grillo come i micro chip sotto la pelle, i complotti degli illuminati e le profezie messianiche sul grande computerone americano che controlla il mondo, non c’erano state ancora bufale direttamente riferibili al movimento. Ma era appunto solo un caso. E’ bastato che Beppe Grillo dichiarasse di essere in possesso di sondaggi attendibili che davano il M5S al 31,3%, senza ovviamente citare il nome della società che li aveva svolti, per far scatenare la fantasia dei tanti bufalisti, pseudogiornalisti e nerd che popolano il piccolo grande mondo di internet. In una ricerca febbrile, fatta a colpi di link e di disinformazione, sono comparse in rete centinaia di fantasiose ricostruzioni che hanno spiegato chi avesse svolto questo sondaggio shock, volutamente nascosto dalla casta dei giornalisti e dei sondaggisti per proteggere la casta dei politici. Questa volta, però non ci troviamo di fronte ad una classica bufala, ma a qualcosa di più complesso che si è evoluto in corso d’opera cambiando continuamente forma come se si trattasse di una spy story.
Tutto inizia quando il 12 maggio incomincia a circolare la voce che l’autore del sondaggio è una società tedescaLa RKW, la Rhode Kellermann Wawrowsky, RKW. segue su Club.. (www.acraccademia.it e www.radioasso.it )

Nessun commento:

Posta un commento