EccoVi.. gli obbiettivi di Acr-Crv Onlus di fatto..

Missione: “ACR (Onlus) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!”
associazione@acraccademia.it http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ http://www.youtube.com/watch
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://www.acraccademia.it/ e da appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ .. youtube.com/watch?v=uTrMRAggZ6s

sabato 13 febbraio 2010

Paetando .. tra Associazioni.. ACR e le .. altre!











Ciao collaboratori e soci.. simpatizzanti.. lettori:
come Acr-Onlus.. riceviamo da un'associazione di Siciliani a Milano.. e volentieri pubblichiamo...
LE CATENE DELL’AMORE PERDUTO

E adesso siediti su quella seggiola , ti prego ascoltami senza interrompere . E’ tanto tempo che volevo dirtelo. Vivere insieme a te è stato inutile tutto senz’allegria , senza una lacrima.

Quannu se dice si ,tienilo a mente, nun sa da fa murì nu core amante. Tu me diciste si na sera e maggio e mo tiene o curaggio e me lassà.

Si è spento il sole e chi l’ha spento sei tu, da quando un altro dal mio cuor ti rubò, innamorarmi non mi voglio mai più e nessun’altra cercherò.

Femmena , tu sì na mala femmina ,chist’occhi hai fatto chiagnere lacrime e infamità. Femmina si tu peggie e na vipera, m’hai ntussicate l’anema nun pozzu cchiù campà. Femmena sì doce como ‘o zucchero e chista faccia d’angelo è fatta pe ngannà. Femmena sì tu a cchiù bella femmena , te voglio bene e t’odio nun te puozze scurdà.

Aggie volute bene a te , tu hai volute bene a me ; mo’ nun c’amamme cchiu ma e vote tu distrattamente piense a me.



Ie te voglie bene assai e tu nun piense a me.

Ti lascerò andare
ma indifesa come sei
farei di tutto per poterti
trattenere




Applausi del mondo intorno a me ; applausi ,tu sola non ci sei. Perché cantare , cantare ma perché , se l’amore non c’è.

Scorre nell’ombra la vita nel silenzio di tanti ricordi , pur se l’amore è finito , t’amo ancor.

E’ na passione ,cchiù forte e na catena ,ca me turmenta l’anema e nun me fa campà.

L’amore che strappa i capelli è perduto ormai.

Ciuri ciuri ,ciuri pe tuttu l’annu , amaru a ll’omu ca e fimmini cridi, amaru a ccu si fa supraniari, lustru di paradisu nun ni vidi.
Lei si alza dalla seggiola e se ne va ( un po’ stufa ) pensando in cuor suo d’aver fatto bene a lasciare un tipo così …pesante.



LE CATENE DEL RIMPIANTO


Mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che saprei cosa fare

E tu che con gli occhi di un altro colore mi dici le stesse parole d’amore, un giorno o fra un anno scordate le avrai amore che vieni amore che vai.

Ecc…
Proposte da Santi Epasto …








Grazie, caro Ingegnere,...
ma non volevo solo scaricare la documentazione.. poetica.. avremmo desiderato e magari ...volevamo trovare una possibile collaborazione, .. magari con un protocollo d'intesa.. non fa nulla.. tra colleghi...
Alla prossima edizione.. magari!

acr- ufficio stampa
0287392826 - 3402707829
acr-onlus@libero.it
www.acraccademia.it

Nessun commento:

Posta un commento