EccoVi.. gli obbiettivi di Acr-Crv Onlus di fatto..

Missione: “ACR (Onlus) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!”
associazione@acraccademia.it http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ http://www.youtube.com/watch
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://www.acraccademia.it/ e da appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ .. youtube.com/watch?v=uTrMRAggZ6s

mercoledì 29 febbraio 2012

http://acraccademia4658.blogspot.com/2012/01/notizie-dal-mondo-dellacr.html

http://www.acraccademia.it/STAFF.html
..è una carissima amica di ACR-ONLUS.. Sabrina Barlassina .. Ciao Sabri, ci hai lasciato prematuramente e in un battibaleno, ma rimarrai sempre con Acr il milanese e Acr Onlus.. prega per me e per il Centroricerchevalassinesi/Acr-crv

2 commenti:


  1. Buongiorno a Voi, a Lei Lorena e al suo caro.. Daniele!
    Sono rientrato solo oggi.. (stavo a Roma e a Sanremo) qualche ora fa.. e le rispondo a questa sua.. che è una gradita sospresa.. io non ci speravo + .. ma la capisco... ha molti impegni a quanto vedo.. Non si preoccupi.. è scusata.. !
    ... No, purtroppo la libreria 2 Giugno a Baggio.. non li tiene..i ns libri.. è una lunga storia che.. magari un giorno le racconterò.. magari.. quando le farò avere un altro libro che sto finendo di scrivere "LA NUOVA REGINA di BAGGIO!".. se ha occasione di passare dalla sede di via delle forze armate al 249/d.. li può trovare.. quasi tutti.. alcuni sono in ristampa.. ne ho in sospeso altri due .. "Le rose sono fiorite-1500 passi" e "I RICORDI.. senza finestra".. anche quì è una storia..un pò.. lunghetta.. non voglio fare il misterioso.. ma ho problemi con una delle protagoniste.. con la quale.. bhè.. c'è la privacy.. e il cuore.. le racconterò anche questo piccolo problema.. Insomma.. mi piace scrivere.. le cose vere.. vissute, ma non sempre è possibile.. narrarle! Occorre molta pazienza.. che io cerco di mantenere .. da anni.. ma siamo quasi all'epilogo.. spero.
    Basta così.. x oggi!
    Le allego le foto, ma non mi ringrazi.. lo faccio.. di cuore e poi è la miscion di acr-onlus!
    Ricambio le sue cordialità e mi saluti Daniele..
    sdm
    www.acraccademia.it
    .. se trova un pò di tempo visiti i ns Blog, eccone alcuni, sul primo trova anche la foto sua e di Daniele :
    http://acraccademiailbaggese.blogspot.it/
    http://acrricordierealta.blogspot.it/
    http://acraccademia4856-rio.blogspot.it/
    http://acraccademia4658.blogspot.it/




    Buongiorno
    Sono la madre di Daniele, ragazzo disabile in carrozzina.
    Ci siamo incontrati una domenica alla festa di Baggio ed in quell'occasione, ci ha regato il libro "La finestra e i ricordi", ci ha fotografato e lasciato un suo sorriso di simpatia.
    La ringrazio per il libro che ho molto apprezzato; mia figlia ha notato subito che avevo un nuovo libro e si è già prenotata per averlo. Amo molto leggere ma putroppo, non ho molto tempo libero per farlo perchè ho una famiglia impegnativa costituita da genitori anziani ed un ragazzo disabile, come ha visto, tutti da accudire.
    Ciò nonostante leggo di tutto appena posso durante la giornata e mi ha incuriosito la collana di libri pubblicizzati sul retro della copertina di quello donatomi.
    Sono in vendita alla libreria di via 2 Giugno a Baggio?
    I libri per me sono una finestra sul mondo dove posso immaginare tutti i luoghi che non posso visitare e sognare di assaporare quelle emozioni nuove scaturite dai vari contatti umani.
    Mi scusi se l'ho contattata solo ora a distanza di diversi giorni dal nostro incontro. MI ha fatto piacere incontrare una persona gentile come lei
    Le sarò molto grata se vorrà inviarmi le foto che ci ha scattate come promessoci
    Grazie ancora
    Cordialmente
    Lorena

    RispondiElimina