EccoVi.. gli obbiettivi di Acr-Crv Onlus di fatto..

Missione: “ACR (Onlus) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!”
associazione@acraccademia.it http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ http://www.youtube.com/watch
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://www.acraccademia.it/ e da appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ .. youtube.com/watch?v=uTrMRAggZ6s

sabato 5 gennaio 2013

 http://blog.libero.it/4658/view.php?ssonc=35599374
Tonino Piras. Acr/Crv
4 settembre 17.35.08
www.acraccademia.it
http://www.acraccademia.it/STAFF.html
Sarebbe una grande cosa ,per me,parteciparvi,non so se potrò.Il prossimo se a Firenze o Bologna ,certamente.Intanto vorrei inviare un messaggio di augurio ai partecipanti:i socialisti ,come potrete constatare tutti,a partire da Giuliano Amato sono e sarnno sempre per mettere sul campo idee e proposte concrete per l'Italia in Europa(quanto sarebbe diversa la situazione ,almeno per noi ,se la sua proposta per l'abbattimentodel debito-cioè l'una tantum in funzione della capacità contributiva dei cittadini,praticamente in analogia con quanto facemmo per entrare in Europa- come ricorderete chi più,chi meno,naturalmente-- avesse trovato accoglimento!.S'è sbagliato coi tempi?s'è sbagliato col proponente?Auguri e buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento